• BLOG

  • BLOG

Articoli

I 10 passaggi per la consegna dell’album

Vi sarete sicuramente chiesti:

  • Perché il nostro fotografo richiede tra i 3 e i 6 mesi per darci le foto del nostro matrimonio?
  • Perché non possiamo subito vedere tutti gli scatti, magari il giorno dopo, come accade con le foto fatte dai nostri amici con gli smartphone?
  • Abbiamo scelto di stampare le foto e dobbiamo ancora aspettare per avere il nostro album,ma se dopo 2 giorni mia zia ci ha regalato un pacco con 100 foto!

Se vi state chiedendo tutto ciò dovete sapere che per consegnare un servizio ad-hoc occorre del tempo. Personalmente seguo degli step, che adesso voglio condividere con voi.

Wedding Cinema in 4K

Il film in “Cinema Style” è spontaneo e descrive il matrimonio con passione, toccando il cuore grazie ad uno stile originale i cui protagonisti sono gli sposi che, attraverso l’attenta composizione filmica e l’utilizzo dell’audio originale, rivivono ogni attimo, passando dai preparativi alla festa, dalle promesse allo scambio delle fedi.

Grazie alla nostra esperienza e all’attenzione che poniamo nel raccontare l’evento, ogni istante resta fissato per sempre, che sia esso un gesto, un abbraccio, una lacrima o un sorriso.

Nasce Film Vision Studio

Finalmente online il mio nuovo sito, ottimizzato per la navigazione smartphone e ampliato con nuove sezioni, buona navigazione! 🙂

Premi & Partner

Seguimi sui Social

Privacy Policy
Privacy Policy
©Film Vision Studio 📷. Tutti i diritti riservati. Powered by Ideology| Creative Studio.